griglia 1

Piastra Elettrica: i migliori modelli

La piastra elettrica offre molti vantaggi in cucina. Per esempio potete cucinare senza asfissiare la vostra abitazione e voi con essa. Ridurre di gran lunga il tempo di attesa della carne o del pesce mentre cuoce. Inoltre molti modelli nascono per non sporcare l’ambiente in cui sono utilizzati.

 

I migliori modelli di piastra elettrica potete trovarli in base alle vostre esigenze. Consumo, tempi di cottura, optional e quant’altro. I vantaggi sono a pro di questi utensili rispetto ai fornelli di casa.

 

Cucinare significa sporcare, appestare l’abitazione di fumo che rimane a lungo nelle stanze e si impregna nei mobili, nelle tende e così via. Oltre a questo può essere un risparmio, specialmente se avete dei fornelli a luce. Insomma una piastra elettrica è comoda, maneggevole e utile in più occasioni. Proprio per questo oggi vi aiutiamo nella scelta della piastra elettrica e i suo migliori modelli. Possiamo iniziare subito allora con l’elenco qui di seguito.

 

Piastra elettrica, i migliori modelli

 

  • Bestron AHP112. È una piastra di piccole dimensioni realizzata in ghisa, quindi ultra resistente e compatta. È un oggetto da tavolo color nero, quindi adattabile con moltissimi tipi di arredamento. La sua potenza è di 1500 W, facile da trasportare e perfetta per le gite o i campeggi. Dispone di 16,5 centimetri di diametro. Un oggetto di grande importanza per chi vuole cucinare velocemente.

 

  • G3 Ferrari G10035. Realizzata in acciaio inox, uno dei migliori materiali che potete usare in cucina. Possiede 2 fornelli con potenza diversa, ossia 1500 watt e 750 watt. Dispone di 6 opzioni per la cottura. Ultra resistente e silenzioso durante il suo funzionamento. Offre una grande potenza.

 

  • Sinotech GD037. La piastra misura 18,5 centimetri ed è in ghisa. Materiale apprezzato per la resistenza e la capacità di mantenere il calore più a lungo. Offre ben 5 livelli di cottura ed è un modello ottimo anche sul rapporto qualità-prezzo. Una spia avverte quando la piasta è pronta per l’uso

 

Some avete potuto vedere le scelte sono molte così come per i modelli. Decidere con calma quale elettrodomestico mettere nella vostra cucina.