Idee per avere sempre delle unghie gel semplici perfette

Vuoi avere delle unghie gel semplici ma che siano belle da vedere? Non sempre le decorazioni sono azzeccate per una determinata occasione occasione. A seconda delle giornata possono essere sufficienti anche delle unghie gel semplici. Le mani curate non richiedano accorgimenti eccessivi, tutto chiaramente dipende dal risultato che una donna cerca per esaltare il proprio stile personale.

Il colore tanto per incominciare può essere neutro e non troppo vivace! Mentre con alcuni particolari le unghie saranno ugualmente perfette e di grande impatto visivo.

Prendendo di esempio le unghie molto fini, possono essere addobbate così:

  • Base trasparente, oppure del colore della carne
  • La lunetta posteriore tinta con un bel colore (quelli eleganti)

In questo modo, per quanto riguarda le occasioni formali, il successo non mancherà. È ovvio che di sistemi per sistemare le proprie unghie ne esistono un numero enorme.

Basta anche un po’ di immaginazione spesso, come per esempio colorare le unghie di azzurro e in seguito disegnare delle nuvole bianche. Un effetto bello e semplice allo stesso tempo. È decisamente carino anche dipengere le unghie con una base di un colore unico. E subito dopo decorare con linee oblique, verticali, oppure orizzontali.

Per essere eleganti quanto basta anche i brillantini sono ottimi, dovranno essere incollati sull’unghia, ma solamente dopo l’applicazione dello smalto. Come ultimo suggerimento non può mancare l’effetto coccinella. Occorre una base rossa per le unghie e dei puntini neri sopra, facilissimo no?

Visto, le unghie belle da vedere e che siano alla moda sono facili da ottenere. Basta conoscere i vari metodi e il gioco è fatto. Ovviamente per occasioni particolari nessuno vieta di eccedere con l’eleganza. Detto questo, libero arbitrio alla fantasia!

Le unghie possono essere decorate in qualsiasi modo sarà solamente l’occasione a decidere come.