furgon 1

I 6 benefici che si hanno nel preferire il noleggio di un mezzo

  1. Canone fisso. Il canone relativo al noleggio di un furgone è sempre fisso, cioè non subisce aumenti o variazioni, come succede invece per il leasing che può prevedere un anticipo superiore e una maxi rata finale, così è facile prevedere i costi in modo assolutamente preciso.
  2. Canone omnicomprensivo. Noleggiare furgone Roma è la soluzione perfetta perché oltre al canone per il noleggio non ci sono altri costi da sostenere. Il canone è infatti omnicomprensivo cioè comprende tutto: le spesi di gestione, il bollo, l’immatricolazione, l’assicurazione RCA, la manutenzione, una vettura sostitutiva, il cambio delle gomme etc.
  3. Ampio ventaglio di scelta. Le compagnie di noleggio mezzi hanno una vasta flotta tra la quale si può scegliere il veicolo che meglio risponde alle proprie esigenze specifiche. Se le esigenze dovessero mutare e per esempio si dovesse rendere necessario un mezzo con capienza superiore, si può noleggiare furgone Roma più grande grazie all’ampio ventaglio di scelta offerto.
  4. Nessun mutuo o finanziamento. Per coprire i costi relativi al noleggio non è necessario accendere nessun mutuo o finanziamento, cosa che invece potrebbe rendersi necessaria se si dovesse decidere di acquistare un mezzo.
  5. Svalutazione del mezzo. Un mezzo che viene acquistata si svaluta in modo molto rapido e va a finire che una volta che si è finito di pagarlo è già da sostituire. Se si decide di noleggiare furgone Roma anche questo perde di valore nel tempo ma ogni volta che si va presso la compagnia di noleggio si può scegliere il mezzo più recente che ci sia per avere il top delle performance.
  6. Risparmio di… tempo. Tutte le incombenze di tipo amministrativo richiedono lavoro e tempo che si devono impiegare se il mezzo è di proprietà. Il servizio di noleggio di un mezzo consente di risparmiare anche il tempo necessario per gestire le pratiche amministrative, le quali sono svolte in toto dalla compagnia di noleggio. Grazie al noleggio si può dire uno top definitivo a file agli sportelli, telefonate al call center etc.