Lo smalto semipermanente viene utilizzato nel settore della ricostruzione unghie e nel corso di alcuni anni ha riscosso moltissima notorietà! Questo prodotto ha la resistenza di un gel ma ricorda uno smalto. Quando applicato viene esteso con molta facilità, resiste all’acqua e offre il massimo dell’ordine per quanto riguarda l’aspetto delle unghie.
Navigando in web abbiamo trovato un sito che rispondeva alle nostre esigenze in ambito di ricerche di tutti quei prodotti utilizzati per la ricostruzione unghie,
stiamo parlando del negozio online onika.it. Un portale che possiede una gamma di prodotti adatti al settore in questione, tra questi oggetti sono disponibili anche smalti semipermanenti, conosciuti anche come smalto Soack Off. Prodotti che durano e sono di qualità, ovvero gli aspetti più importanti.
Lo smalto semipermanente è solo un tipo di articolo che il sito mette a disposizione dei suoi clienti. Per esempio è possibile trovare anche il kit composto di forno (il quale presenta lime, base, 5 colori di smalto, polish remover, compresse in cellulosa, spingicuticole e buffer).
Per maggiori informazioni visita il sito onika.it e troverai ogni articolo attinente a questo settore in continua evoluzione. Ti suggeriamo di provare questo servizio visto che offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Con l’arrivo dei saldi estivi anche questo negozio online non poteva fare a meno di scontare i propri articoli. Di fatti puoi comprare smalti semipermanenti al comodo prezzo di 5,90€ l’uno. Affrettati dato che questa promozione è presente solamente fino al 31 di agosto.
L’azienda di cui abbiamo parlato quest’oggi opera nel settore da 10 anni.
Presenta una validissima esperienza e per questo conosce bene le esigenze dei propri clienti. Ovviamente i prodotti acquistabili sono tutti certificati CE.
Onika.it offre un valido servizio di assistenza clienti, inoltre la si può contattare via e-mail, telefono o tramite whatsapp. È presente anche un blog ideato per fornire consigli utili che riguardano le unghie.
Sempre su questo portale è possibile seguire dei corsi di vario tipo, come ad esempio: ricostruzione base, Nail Art, tecniche avanzate etc.