PVC6 1

Le 4 caratteristiche degli infissi e dei serramenti.

Materiale.

Ci sono diversi tipi di infissi tra cui scegliere in base al materiale di cui sono costruiti. Gli infissi in pvc Roma sono i migliori sotto molti punti di vista, poiché garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Le caratteristiche del materiale, rendono gli infissi in pvc Roma anti scasso e durevoli nel tempo poiché resistono alle intemperie.

Tipi.

In base alle diverse esigenze, è possibile avere diversi modelli di infissi in pvc Roma tra cui scegliere quello migliore. Il pvc è un materiale plasmabile in modo piuttosto semplice e la produzione di in infissi in pvc Roma può realizzare diversi tipi come per esempio un infisso molto piccolo per una finestrella del bagno oppure infissi in pvc Roma più grandi del normale per una porta finestra della sala. Gli infissi in pvc Roma sono versatili.

Colori.

Gli infissi in pvc Roma possono essere realizzati in diverse colorazioni. Il pvc è un polimero plastico che può essere mescolato con diversi pigmenti in fase di produzione per poter dare forma a infissi in pvc Roma che siano in grado di soddisfare ogni richiesta. Spesso, infissi e serramenti nei condomini e negli edifici del centro storico sono sottoposti a un regolamento comunale che determina il loro colore, come anche quello dell’intera facciata. A differenza di legno e alluminio, il pvc viene stampato e può essere scelto il disegno che più piace o che risponde ai criteri comunali. Il pvc può anche riprodurre le classiche venature del legno, senza averne gli svantaggi.

Pulizia e manutenzione.

Tutti gli infissi hanno bisogno di cure e manutenzione però gli infissi in pvc Roma richiedono poca manutenzione, sopratutto rispetto ai serramenti in legno. Il pvc si pulisce con acqua e un detergente qualsiasi e in un paio di minuti si ha già finito, non come per il legno che va impregnato con vernici impermeabilizzanti in modo che si più resistente all’azione degli agenti chimici.

Per altri dettagli: www.mondoediliziaroma.it .