Eleganza e funzionalità delle valigie Samsonite

Samsonite è un marchio storico della valigeria, che già agli inizi del Novecento realizzava quelle valigie che poi divennero il simbolo dell’essenza stessa del viaggiare. Mantenendo saldi gli stessi principii, oggi l’azienda continua a costituire una presenza leader nel settore della produzione di valigie, trolley, borse e accessori da viaggio, proponendo collezioni sempre più moderne e innovative.

Uno dei punti di forza delle valigie Samsonite, oltre naturalmente all’alta qualità dei materiali utilzzati, è senza dubbio il design: valigie, trolley e beauty case sono caratterizzati da linee essenziali e moderne unite a colori classici o di tendenza, per dare vita ad accessori unici e di grande eleganza.

Samsonite realizza valigie adatte a soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio: modelli di grandi dimensioni ideali per le vacanze e i lunghi viaggi, versioni semplici e maneggevoli perfette per chi viaggia spesso e desidera una valigia leggera, confortevole ed elegante, versioni dotati di chiusure di sicurezza destinate a chi ha esigenze particolari, e tante altre varianti progettate sempre con la massima attenzione e accuratezza ad ogni dettaglio.

Tra le valigie Samsonite di maggiore successo si trovano anche le collezioni e i set già predefiniti, composti da trolley di diverse dimensioni e beauty case: accessori immancabili per chi viaggia spesso e desidera organizzare il proprio bagaglio con estremo ordine e accuratezza.

I trolley di Samsonite realizzati nelle misure tipiche del bagaglio a mano permettono a chi viaggia in aereo di poter tenere con sé effetti personali e oggetti di valore, rispettando alla perfezione le regole imposte dalle compagnie aeree. Le collezioni più recenti di valigie Samsonite sono prodotte in un materiale tecnico rigido, leggerissimo e ultra resistente, che garantisce una lunga durata nel tempo, conservando intatte sia le caratteristiche che il colore.

Le valigie Samsonite sono progettate per offrire il massimo del comfort anche a chi viaggia in prevalenza per motivi professionali, offrendo una serie di modelli dotati di tasche e scomparti predisposti per trasportare agevolmente strumenti elettronici e dispositivi portatili, come notebook o tablet.

Tutte i modelli sono dotate di due o quattro ruote robuste e funzionali, che garantiscono la maneggevolezza e il comfort durante il trasporto.