Dott Mozzi: chi non conosce i suoi libri sulla sua dieta

Il Dott Mozzi ha scitto il suo libro: “La Dieta del Dottor Mozzi. Gruppi sanguinei e combinazioni alimentari” per aiutare ogni persona, anche quella che non ha cognizioni mediche, a tenere d’occhio la propria salute attraverso l’alimentazione.

Questo libro, scritto da Mozzi e D’Adamo, spiega come il gruppo sanguigno possa dare delle giuste indicazioni, su quella che è l’alimentazione che la persona dovrebbe seguire. Non si limitano però a questo. Ad esempio portano alla luce il fatto che il genere umano ha subito un’evoluzione anche sotto questo aspetto. In pratica i gruppi sanguigni sono mutati e di conseguenza, anche l’alimentazione.

Il Dott Mozzi con questo manuale ha voluto fornire a tutte le persone uno strumento utile per rispettare il proprio corpo. Sono studi i suoi, che hanno alle spalle circa trent’anni di esperienza medica.

E’ l’impronta genetica a creare i gruppi sanguigni, i quali distinguono gli individui e li caratterizzano. Sono: 0, A, B, AB. Conoscere il proprio gruppo sanguigno, permette di sapere qual è la migliore alimentazione da seguire. Il libro si dimostra una valida guida anche per capire quali sono le combinazioni alimentari giuste e quelle sbagliate, insegna a leggere le etichette etc. E’ un manuale pratico che noi ci sentiamo davvero di consigliare a tutti perché, grazie alle sue tabelle facili da consultare, si rivela un manuale prezioso!

Il libro del Dott Mozzi si rivolge a chiunque vuole perdere peso, prevenire problemi futuri o superare quelli già presenti nel campo della salute. Il dottore si prefigge lo scopo di aiutare chiunque a guarire, anche chi è affetto da malattie gravissime dove la remissione totale è molto rara. Tante le testimonianze a favore, che spiegano come il cibo possa aiutare a superare i problemi che spesso ci demoralizzano e fanno perdere le speranze.

Il nostro consiglio è quello di leggere il libro “La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguinei e combinazioni alimentari”.