Compendium Value Beer, una creazione dei fratelli Compendi

La Compendium Beer Value è un’azienda a responsabilità limitata, fondata nel marzo 2013 dai fratelli Compendi. Nato come un semplice passatempo, la passione dei due proprietari per la birra si è trasformata in qualcosa di più, e interessandosi al mercato e alla creazione del prodotto, si sono addentrati in questo settore solamente da qualche anno, creando un proprio marchio che si sta diffondendo in tutta Italia portando la cultura della birra ad un livello successivo. Con l’aumento del mercato e della richiesta di nuove bevande, la Compendium Beer Value si è concentrata nel voler fornire una birra che potesse andare incontro a quante più preferenze possibili da parte della clientela, e ad oggi i fratelli Compendi pare siano riusciti nel loro intento creando due tipi di bevande: rossa e bionda. Per entrare di diritto nel mercato della birra, è stato necessaria anche la creazione del logo che è diventato uno dei punti fermi dell’azienda, oltre che il simbolo distintivo.

La Compendium Beer Value è una società che punta molto sui propri sostenitori, che da sempre nutrono e condividono una passione per la birra che non può far altro che aumentare il duro lavoro da parte dei fratelli Compendi per non mancare le aspettative di tutti i propri ammiratori. L’obiettivo principale della Compendium Beer Value è quello di far conoscere il proprio prodotto e di dimostrare come l’impegno e la dedizione, nonostante la mancanza di grandi capitali e di investimenti, si possa creare un prodotto di eccellenza che compete sul mercato. La Compendium Beer Value si appoggia molto alle persone, infatti è essenziale la partecipazione dei propri dipendenti e collaboratori, oltre che dei suoi sostenitori, e di tutti quelli che vogliono diventare ambasciatori dei propri valori di conoscenza e condivisione. Compendium Beer Value è sempre disposta a mostrare come si lavora in armonia nella propria azienda, per questo è possibile effettuare dei tour che vi mostreranno tutti i percorsi che il prodotto deve effettuare prima di essere rilasciato.