Come vedere NBA streaming in Italia

La NBA è la principale e più seguita lega professionistica della pallacanestro negli USA. NBA sta per National Basketball Association. Il livello di competizione è considerato a oggi il più alto del mondo visto che vi giocano quelli che sono considerati i migliori cestisti.

 

Oggi scopriamo come vedere NBA straming in Italia. Prima però, qualche altra informazione sulla NBA!

 

Questa lega di pallacanestro venne fondata nel 1946 a New York con il nome di Basketball Association of America (BAA). Solo tre anni dopo adotta il nome che tutti noi oggi conosciamo. La NBA nasce quando la BAA si fonde alla National Basketball League, la lega rivale.

 

Oggi il quartier generale di questa lega la si trova all’Olympic Tower al 645 a New York.

 

Tra le partite più seguite troviamo le finali NBA, sono l’evento conclusivo di tutta la stione. Sia affrontano i campioni e le gare decisive per aggiudicarsi il titolo di campione sono la 5 e la 7. Chi vince è campione NBA e ottiene il Larry O’Brien Championship Trophy, nonché il trofeo.

 

Come vedere NBA straming in Italia

 

Gli italiani che desiderano vedere la NBA sono tantissimi. Appassionati di sport, amanti della pallacanestro ovviamente chi vuole fare scommesse online e seguire allo stesso tempo la partita.

 

E’ possibile vedere la NBA streaming, senza per questo essere nell’illegale. Questa lega cestistica americana è molto tecnologica e raggiunge un pubblico globale. Possiamo infatti guardarla sul PC, sul tablet, sulla smart TV, sullo smartphone attraverso l’apposita app. Possiamo vedere tutte quante le partite di stagione (1.230) e tutti i playoff e le finali. E’ possibile vedere tutto in diretta, fino a 4 partite contemporaneamente. I prezzi sono buoni. Il costo base per vedere in streaming l’NBA è di 6,99€. C’è poi il costo annuale di 229,99€ per l’abbonamento premium annuale ma nel quale sono inclusi anche tutti gli show di NBA Tv, per i veri appassionati della pallacanestro americana!