Come trovare i buoni sconto: 4 metodi diversi

Riviste

I buoni e i codici per gli sconti online si possono trovare facilmente in giornali e riviste. Sfoglia la tua rivista preferita e guarda bene le pubblicità dei prodotti: in fondo potrebbero esserci una sequenza di numeri e lettere che ti fa ottenere subito un sconto online oppure in un negozio fisico. Speso capita che i quotidiani locali contengono dei buoni da presentare negli esercizi commerciali della zona per avere un bel sconto. Questo sistema è utilizzato soprattutto negli Stati Uniti dove il vicino di casa può venire a chiederti le tue riviste per ritagliare i buoni sconto.

Negozio

I buoni per gli sconti li puoi trovare anche in negozio. Molte sono, infatti, le promozioni che il negozio lancia per aumentare la fidelizzazione dei clienti. Dopo una spesa sostanziosa, la cassiera può consegnarti in premio un buono che serve per scontare il tuo prossimo acquisto. In altri casi, il negozio consegna dei buoni che ti danno diritto a uno sconto se ti rechi in negozio i una determinata giornata, come può essere la domenica o in un determinato orario, come l’apertura serale fino alle 21:30. La raccolta bollini è un altro sistema: arrivato a tot bollini ricevi un buon sconto per la spesa o anche per la bolletta elettrica.

Online

Se sei alla disperata ricerca di buoni per gli sconti online, vai direttamente online! Esistono infatti moltissimi siti dove puoi trovare tutti buoni con i codici sconto di cui hai bisogno. Prima di iniziare il tuo shopping online, controlla sui tuoi siti preferiti se c’è un codice sconto che fa al caso tuo. Fai shopping, aggiungi prodotti al carrello e, al momento di pagare, inserisci il tuo codice per avere un bel sconto sull’importo da pagare.

Mailing list

Se sei iscritto alla mailing list dei tuoi siti di shopping online preferiti, puoi riceve i buoni per gli sconti online direttamente sulla tua mail. Può capitare in corrispondenza del tuo compleanno oppure anche per l’anniversario del negozio stesso.