manutenzione 1

5 vantaggi che solo un tecnico specializzato dell’assistenza caldaie assicura

  1. Massima durata nel tempo. Uno dei motivi per cui è sempre meglio affidarvi a un tecnico specializzato nell’assistenza e nella manutenzione caldaia Roma è assicurare la massima durata nel tempo del vostro apparecchio, migliorandone la vita utile così ottimizzerete il vostro investimento.
  2. Accesso a pezzi originali. Solamente con i pezzi di ricambio originali prodotti dalla stessa marca della vostra caldaia si ha il vantaggio di avere un apparecchio dalla perfetta funzionalità che mantiene intatte le sue caratteristiche nel tempo, portando anche al minimo i problemi e le rotture nel corso degli anni. Usando i pezzi di ricambio originali e certificati diventano meno frequente la necessità di chiamare il tecnico della manutenzione caldaia Roma. Le parti di ricambio giuste per il vostro apparecchio sono forniti solo dai migliori in questo campo.
  3. Migliore rendimento termico. Chiamando regolarmente, secondo le disposizioni di legge attualmente in vigore, un tecnico della manutenzione avrete un apparecchio che è finalmente efficiente. I controlli regolari comprendono la pulizia la quale migliora il rendimento termico. Significa che per ottenere la stessa quantità di calore rispetto a prima sarà necessario meno gasolio così da avere anche un risparmio in bolletta.
  4. Minore inquinamento. Uno dei vantaggi che si solamente quando avete al vostro servizio un tecnico pronto e specializzato in questo ambito è la diminuzione dell’inquinamento. In seguito alla pulizia della caldaia e al miglioramento della sua funzionalità grazie ai pezzi di ricambio originali utilizzati, la caldaia ha l’effetto di produrre meno inquinamento. Il processo di combustione, infatti, procede dei gas che sono in parte responsabili dell’inquinamento atmosferico. Va da sé che un minore uso di gas, produce perciò meno inquinanti.
  5. Ottenimento del bollino blu. Solamente se vi rivolgete a una ditta di manutenzione caldaia Roma potrete avere la certificazione che attesta la caldaia in uso, cioè il famoso bollino blu, il quale viene rilasciato solo dai professionisti e non dalle ditte improvvisate o che lavorano in nero.